Carrello

Caramelle alla Liquirizia di Calabria DOP Caffo lattina 10 g

2,89 €
Tasse incluse
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

Da quattro generazioni gli erboristi CAFFO dedicano la loro professionalità alla lavorazione delle erbe officinali delle quali ricavano estratti, liquori ed elisir di alta qualità.

Spinti dalla passione per le tradizioni della propria terra e forti dell’esperienza acquisita nel campo erboristico i CAFFO hanno deciso di creare la linea “Liquirizia CAFFO” ottenuta esclusivamente da radici di liquirizia di Calabria DOP da sempre considerata la migliore al mondo. Il metodo di lavorazione completamente naturale preserva le caratteristiche organolettiche del succo in modo da ottenere un prodotto di altissima qualità che non contiene zuccheri aggiunti, coloranti o additivi.

 

Comoda lattina da 10 g

 

INGREDIENTI: Liquirizia di Calabria DOP. Contiene liquirizia, evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione. Senza Glutine.

 

 

VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100 g

    Valore energetico: 147,2 Kcal/616 KJ

    Grassi (di cui saturi): 0,0 (0,0) g

    Carboidrati: 21,55 g

    Sodio g  0,008

    Proteine: 15,24 g

21115
24 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8004499991124

10 altri prodotti della stessa categoria: