Il Salina Rosso Hauner, IGP SALINA, è una perfetta unione di due vitigni autoctoni siciliani, il NERO D'AVOLA e il NERELLO MASCALESE, coltivati a spalliera nella meravigliosa isola di Salina.
Vino Etna Bianco "Mofete" Palmeto Costanzo
Palmeto Costanzo Etna Bianco Mofete, è l'unione di due vitigni autoctoni siciliani, il CARRICANTE e il CATARATTO, le uve sono coltivati in vigneti ubicati a un'altezza compresa fra i 680 e 750 metri sul livello del mare, ma caratterizzati dai terreni con depositi di lava e sabbie vulcaniche. L'allevamento è tipicamente ad alberello.
Palmeto Costanzo Etna Bianco Mofete
La perfetta unione di due vitigni autoctoni siciliani, il CARRICANTE e il CATARATTO, le uve sono coltivati in vigneti ubicati a un'altezza compresa fra i 680 e 750 metri sul livello del mare, ma caratterizzati dai terreni con depositi di lava e sabbie vulcaniche. L'allevamento è tipicamente ad alberello.
Alcool: 12%
Descrizione: Alla vista un colore giallo paglierino, vivace e di media intensità, al naso sprigiona un bouquet fragrante di polpa gialla, fiori di campo e agrumi di Sicilia, un sorso in cui si risalta il gusto fresco e minerale avvolgente.
Temperatura di servizio: 8° - 10°
Abbinamento: Gradevole con piatti a base di crostacei e pesce di mare.